Risultati Marketing VI secondo appello VOTI FINALI

Risultati Marketing VI secondo appello VOTI FINALI

Risultati Marketing VI secondo appello VOTI FINALI.

Note:
- La media delle due parti è stata arrotondata per eccesso.
- Il punto integrativo del business game è riconoscibile a chi ha completato almeno un gioco (tutti i turni) dei game disponibili su MHPractice per punti integrativi, come da modalità d'esame.
- La lode è assegnata a tutti gli studenti che hanno ottenuto 32-33-34 punti.

- Il voto della prova intermedia ha avuto validità solo in questo appello, come da regolamento didattico. Dai prossimi appelli tutti gli studenti sono chiamati a sostenenere la prova orale sui capitoli 1-5. In caso comunque di buon esito della prova intermedia, il docente potrà tenerne conto in sede d'orale.
- La valutazione conseguita con il piano di marketing è tenuta valida fino alla sessione autunnale compresa.
- E' possibile vedere il compito scritto in uno dei ricevimenti di Vicenza della docente, basta presentarsi all'orario e nei giorni riservati.
 
Data pubblicazione
martedì 20 febbraio 2018 - 11.10.00
ultima modifica
giovedì 8 marzo 2018- 13.01.48
Oggetto
Risultati Marketing VI secondo appello VOTI FINALI
Pubblicato da
Paola Signori
Marketing (2018/2019)
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza)

Allegati


Condividi