Altromercato Campus

Altromercato Campus
  sabato 10 giugno 2017
Altromercato Campus è un evento che prevede momenti di incontri e dibattiti seminariali rivolti ai Soci del Consorzio Altromercato, incentrati sul tema-guida della Sostenibilità d’Impresa e della Filiera Etica e Responsabile, momenti di incontro con i giovani e momenti di riflessione pubblica sul ruolo delle imprese sociali in economia e sul tema dell’economia d’impatto.
 
In particolare sono previste alcune sessioni pubbliche. La prima dal titolo “La giusta economia spiegata ai miei amici” vede esplicitamente coinvolto il nostro Dipartimento e ha come obiettivo una riflessione su: 
 
"Esiste una “giusta” economia? Qual è? Ce la raccontano alcuni relatori che per esperienza di vita e per scelta lavorativa hanno idee apparentemente diverse e lontane tra loro, ma che nascondono punti di contatto. Un confronto creato non per dare delle soluzioni, ma per trasmettere degli spunti di riflessione sul tema delle giuste pratiche in ambito economico. Un incontro rivolto anche ai più giovani per un confronto sui nuovi linguaggi della “giusta economia”. 

In allegato la locandina completa dell'evento e quella specifica sugli incontri rivolti al pubblico esterno (per il quale è gradita la prenotazione).

PAGINA WEB DELL'EVENTO
https://www.altromercato.it/it_it/campus

Allegati


Referente
Francesca Simeoni

Dipartimento
Management

Condividi