Nuove modalità di richiesta informazioni all'U.O. Didattica Studenti Economia

  dal 26/06/14 al 31/12/20

AVVISO IMPORTANTE:

A partire dal mese di luglio 2014, per i soli studenti della macroarea di Scienze Giuridiche ed Economiche, sarà attivo il servizio on line di assistenza “Service Desk” per la Gestione dei servizi di supporto alle attività didattiche e gli aspetti delle carriere degli studenti strettamente legati alle attività didattiche per le seguenti categorie di richieste: - iscrizione e verbalizzazione esami, - valutazioni di carriera, - erasmus+ e lauree, - regolamenti, piani di studio e didattica, - ammissione ai corsi e saperi minimi, - scuola di specializzazione per le professioni legali, TFA e PAS.

Da ora in poi, quindi, tutte le richieste per la U.O. Didattica Studenti Giurisprudenza e la U.O. Didattica Studenti Economia potranno essere inoltrate unicamente con tale strumento (attivo 24 ore su 24), oppure recandosi personalmente agli sportelli delle rispettive Unità Operative negli orari sotto indicati.

L’utilizzo di tale strumento garantisce al richiedente un costante monitoraggio sull’andamento della propria richiesta, garantendogli una risposta entro 5 gg lavorativi dall’inoltro.

Condividi