Vendere online, vendere in store? Il labirinto della Omnicanalità.

  giovedì 21 novembre 2019

17:00 | Drink di benvenuto e music lounge

Apertura nuova edizione 2019 e registrazione dei partecipanti

 

17:30 | Volare o schiantarsi? Vincoli e opportunità per le vendite online nel rapporto tra produttori, distributori, store: i casi Amazon, Sisley e Coty Germany.

Avv. Francesco Gozzo LL.M. (Avvocato - Veronalegal), Avv. Carlo Sorio (Avvocato Penalista), Dr. Robert Budde (Avvocato tedesco - partner CMS Colonia), Avv. Alice Fratti (Avvocato - Trevisan & Cuonzo), Ing. Adalberto Zordan (Amministratore delegato - Febos s.r.l.)

 

18:10 | Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla customer experience, customer journey, customer funnel, ma mai avete osato chiedere. Parla Vicentini S.p.A. (Audi-Porsche-VW).

Dott. Marco Anderle (Slowmedia), Prof. Federico Brunetti (Direttore Dipartimento di Economia Aziendale), Dott. Stefano Mor (Direttore Generale di Vicentini S.p.a.)

 

18:50 | Logistica ed e-commerce per la piccola e grande impresa, ma non per tutti.

Dott. Raffaele Bonizzato (Presidente Gruppo Sinergia s.r.l.), Prof. Ivan Russo (Dipartimento Economia Aziendale) e Dott. Alfredo Croci di “Made In Italy Shipment Logistic And Communication

 

19:30 | Aperitivo e networking

Beviamo un bicchiere di vino insieme prima di salutarci

Il convegno è patrocinato dal dipartimento di Economia Aziendale e da Confcommercio Imprese per l'Italia.

Condividi