Master Universitario in Project Management (I livello)

Master Universitario in Project Management (I livello)
Il Master Universitario in Project Management (I livello) ha la mission di potenziare le capacità di affrontare con successo le complessità dei progetti con riferimento alle competenze di gestione economico-finanziaria. "Competenze per competere" non solo nel mercato interno, ma anche oltre frontiera.

L’edizione 2019 presenta una struttura modulare in grado di rispondere ai vari segmenti del nostro target: dalla prima formazione dei giovani laureati tecnici all’aggiornamento e al perfezionamento di quadri e dirigenti motivati a compiere un salto di qualità.

Il corso si terrà a Verona, al Polo Santa Marta (via Cantarane 24), da gennaio a novembre 2019, con lezioni il venerdì e il sabato per 8 ore al giorno.
 
***
In attesa dell’apertura delle iscrizioni al Master MPM, vi informiamo che è già possibile partecipare ai colloqui di orientamento per i futuri studenti del Master MPM.
Gli incontri one-to-one, gratuiti e senza vincoli di iscrizione, sono tenuti direttamente con il Direttore del Master, il Prof. Alberto Roveda, per approfondire le vostre potenzialità e gli step del percorso formativo. 

Per informazioni e per prenotare il tuo colloquio, è possibile contattare il Prof. Alberto Roveda: alberto.roveda@univr.itdirezione@masterprojectmanagement.it 
T. 045 8028096

Per maggiori informazioni visita il sito del Master www.masterprojectmanagement.it


Video di presentazione:

Allegati


Condividi