Premio Giovane Manager 2019

  Friday, February 14, 2020

PREMIO GIOVANI MANAGER NORD EST 2020, SALVA LA DATA!

14 FEBBRAIO 2020, BIBLIOTECA CAPITOLARE DI VERONA

 

Quest’anno Verona è stata scelta  da Federmanager Nazionale per ospitare il  Premio Giovani Manager Nord Est, un’iniziativa alla sua quarta edizione che si è prefissata di valorizzare il ruolo dei giovani manager a livello nazionale, riconoscendo le loro competenze e premiando i migliori giovani associati alla nostra Federazione.

Venerdì 14 febbraio, presso la Bilblioteca Capitolare in Piazza Duomo 13 a Verona, verranno quindi premiati 10 Giovani Manager del Nord Est che concorreranno poi al contest nazionale e il gruppo Giovani di Federmanager Verona ha preparato il programma che segue:

 

ore 17.00 Ritrovo alla Biblioteca Capitolare di Verona, saluto del prefetto Mons. Bruno Fasani

ore 17.15 “Passeggiata con il Prefetto” il tour esclusivo e a porte chiuse della biblioteca più antica al mondo ancora oggi funzionante e del Museo Canonicale, un angolo di Verona assolutamente sconosciuto che conserva tesori di straordinaria bellezza, generalmente chiuso al pubblico.

Guida d’eccezione il Prefetto della Biblioteca Capitolare Mons. Bruno Fasani che accompagnerà i visitatori in questo excursus lungo più di millecinquecento anni.

 

Ore 18.15 Apertura Evento, saluto delle Autorità, ospiti e rappresentanti di Federmanager

Ore 18.30 “Dalla carta al network” con Matteo Scolari, giornalista e Direttore di Verona Network

Ore 19.00 Premiazione dei 10 finalisti Nord Est Premio Giovane Manager

 

Ore 20.00 Aperitivo di Networking

Ore 20.30 Tutti a “Verona in Love” (seguirà il programma del Comune di Verona)

 

SALVA LA DATA!


Attachments