Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa

logo

Insegnamenti

Elenco degli insegnamenti erogati nell'anno accademico selezionato, suddivisi per anno di iscrizione dello studente. Per verificare il piano didattico completo, si rimanda alla sezione Piani didattici.
   
Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

primo semestre magistrali dal 30/09/19 al 20/12/19
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
B Marketing communications Paola Signori (Coordinatore)
B Statistica aziendale Luigi Grossi (Coordinatore)
B Storia del commercio Maria Luisa Ferrari (Coordinatore)
C Agribusiness Davide Nicola Vincenzo Gaeta (Coordinatore)
B Corporate identity ed etica d'impresa Federico Brunetti (Coordinatore)
B Digital business & web marketing Federico Brunetti (Coordinatore)
B Marketing territoriale Daniela Cavallo (Coordinatore)
C Sociologia e psicologia dei consumi Luca Mori (Coordinatore)
B Sostenibilita' territoriale Giovanni Goldoni (Coordinatore)

secondo semestre magistrali dal 24/02/20 al 29/05/20
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
B Corporate communication Paola Castellani (Coordinatore)
B Diritto industriale e della concorrenza non ancora assegnato
B Economia comportamentale Luca Zarri (Coordinatore)
C Customer service e supply chain management Ivan Russo (Coordinatore)
C Food and wine marketing Roberta Capitello (Coordinatore)
B Linguaggio dei bilanci Riccardo Stacchezzini (Coordinatore)
B Storia dello sviluppo economico territoriale Sergio Noto (Coordinatore)