Master’s degree in Marketing and Corporate Communication

logo
 


Collegio didattico di Marketing e comunicazione d'impresa
Il Collegio Didattico organizza e gestisce le attività didattiche del Corso di laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa

Gruppo AQ del Corso di laurea in Marketing e comunicazione d'impresa
La Commissione annualmente svolge una verifica dei risultati ottenuti (all’interno della Scheda di Monitoraggio Annuale) e propone azioni di miglioramento; ciclicamente (generalmente al termine di un ciclo di attivazione del CdS, e comunque quando richiesto da ANVUR, NdV e PdQ) predispone un’appositarelazione (Rapporto di Riesame ciclico) in cui dà conto delle azioni di miglioramento svolte a partire dal precedente riesame, dello stato attuale del CdS analizzando i suoi punti di forza e di debolezza, e delle azioni correttive previste per il futuro, sulla base delle Linee guida definite dal PdQ.

Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.