Antonio Borghesi

Antonio tessera,  25 gennaio 2014
Settore disciplinare
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Telefono
+39 045 802 8218
Fax
+39 045 802 8062
E-mail
antonio|borghesi*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Pagina Web personale
www.antonio.borghesi.it

Orario di ricevimento

martedì, Ore 12.30 - 13.30,   Santa Marta, piano 2, stanza 2.72
 Su prenotazione da effettuare entro la domenica precedente

Curriculum

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 30.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.

Corso Nome Crediti totali Online Crediti del docente Moduli svolti da questo docente
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Customer service e supply chain management (2015/2016)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Marketing communications (2015/2016)   9  eLearning
Laurea magistrale in Governance dell'emergenza Supply chain (2015/2016)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Customer service e supply chain management (2014/2015)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Marketing communications (2014/2015)   9  eLearning (Lezione 3)
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Comunicazione di mercato e frontiere del marketing (2013/2014)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Customer service e supply chain management (2013/2014)   9  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Verona) Marketing (2013/2014)   6  eLearning
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Corporate identity and image (2005/2006)   5    LEZIONE 1
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Customer service e supply chain management (2005/2006)   10    LEZIONE 1
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Management internazionale (2005/2006)   5    1,5  LEZIONE 1
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (2005/2006)   10    6,5  LEZIONE 1
Laurea in Economia aziendale (classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2005/2006)   5    LEZIONE 1
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S) Crisis management (2004/2005)   2   
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S) Customer relationship e product development management (2004/2005)   2   
Laurea in Economia e Gestione delle Imprese di Servizi (Classe 17) Marketing (avanzato) (2004/2005)   4   
Laurea in Economia e Commercio (Classe 17) Marketing (fondamenti) [Cognomi A-K] (2004/2005)   4   
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (logistica) (2004/2005)   4   
Laurea specialistica in Economia e direzione aziendale (ad esaurimento) (Classe 84/S) Risk management (2004/2005)   4   
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S) Logistica e supply chain management (2003/2004)   4   
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (avanzato) (2003/2004)   4     
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (fondamenti) [Cognomi A-K] (2003/2004)   4     
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (logistica) (2003/2004)   4     
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S) Economia e tecnica della comunicazione (2002/2003)   4     
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (avanzato) (2002/2003)   4     
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (fondamenti) [Cognomi A-K] (2002/2003)   4     
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (logistica) (2002/2003)   4     
Laurea in Economia e Gestione delle Imprese di Servizi (Classe 17) Marketing (avanzato) (2001/2002)   4     
Laurea in Economia dei Mercati e degli Intermediari finanziari (ad esaurimento) Classe 17 Marketing (fondamenti) [Cognomi A-K] (2001/2002)   4     
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (logistica) (2001/2002)   4     

 

Gruppi di ricerca

13. Logistica – Supply Chain Management (Logistics - Supply Chain Management)
Supply Chain Management & Marketing
Il team di ricerca è attivo nelle seguenti aree scientifiche: supply chain management e logistica, marketing B2B, risk management, prezzi e volatilità delle materie prime, customer value, gestione dei resi (reverse logistics), social media marketing, sostenibilità della supply chain, word of mouth (on line & off line), servizio al cliente.
Competenze
Argomento Descrizione Area di ricerca
M 11 Logistica – Supply Chain Management (Logistics – Supply Chain Management) Business Administration and Business Economics; Marketing; Accounting - Business Administration, Production Management
M 19 Enterprise Risk Management (Enterprise Risk Management) Business Administration and Business Economics; Marketing; Accounting - Business Administration, other
Progetti
Titolo Data inizio
Risk management nella catena di fornitura (supply chain risk management) 01/05/05
Supply Chain Visibility Roadmap:un approccio migliorare la visibilità della supply chain 15/04/05
La Logistica come fattore di vantaggio competitivo per l’industria agro-alimentare italiana 30/04/04
La logistica come fattore di vantaggio competitivo per l'industria agro-alimentare italiana. 01/01/04
An international advanced seminar in risk managemennt 01/01/04
Modelli per l'internalizzazione di nuove piattaforme logistiche. Il caso interporti. 01/01/03
Grow togheter in risk management 01/01/03
Il risk management nel supply chain management. 01/01/02