Alessia Zoppelletto

default
E-mail
alessia|zoppelletto*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Non presente dal
28 febbraio 2024
Qualifica
Cultore della materia
Ruolo
Assegnista di ricerca
Curriculum
  • pdf   CV Eng   (pdf, it, 0 KB, 07/03/24)

Alessia Zoppelletto ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università di Trento (PhD Program SUSTEEMS: Sustainability: Economics, Environment, Management and Society). Ha svolto il visiting presso il Dipartimento di Organisation and Learning (Universität Innsbruck). Ha ricoperto il ruolo di cultore della materia in Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Management. Collabora attivamente con l’Osservatorio 4.0 del competence center SMACT sui temi legati alla trasformazione digitale delle imprese.
Ha pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali e ha presentato i suoi lavori a conferenze nazionali ed internazionali.
La sua attività di ricerca è orientata ad approfondire gli impatti della trasformazione digitale sulle organizzazioni, con particolare attenzione riguardo le transizioni sostenibili, sia a livello organizzativo che inter-organizzativo.

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 0.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.


Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr
 

Gruppi di ricerca

Impresa 4.0 e digital transformation per le MPMI di Verona
Il gruppo di ricerca nasce in connessione al progetto congiunto Università di Verona - Camera di Commercio I.A.A. di Verona dal titolo “Impresa 4.0 e digital transformation per le MPMI di Verona” con il fine di apportare le proprie competenze in ambito organizzativo, aziendale, di gestione dei processi produttivi e logistici, nonché di marketing online.
Progetti
Titolo Data inizio
Percorsi di RSI. Dall'inserimento all'autonomia lavorativa 09/10/17





Altri incarichi
Condividi