Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)

Servizio tutoraggio attivo dall’8 gennaio 2007
  
Gentile Studentessa / Studente,
 
il servizio di tutoraggio è nato due anni fa e da allora è ininterrottamente attivo.
 
Il servizio intende:
-         fornire informazioni riguardanti la struttura e le attività didattiche, organizzative, amministrative e di servizio dell’Ateneo;
-         consigliare lo studente nell’attività di studio, aiutandolo a:
-         sviluppare la capacità di organizzare, percorrere e correggere un itinerario formativo;
-         acquisire un metodo di studio efficace;
-         affrontare le difficoltà inerenti la comprensione delle attività formative (in particolare attività di tipologia d ed f) da svolgersi lungo il percorso di studi;
-         assistere lo studente nella scelta dell’area disciplinare in cui svolgere la tesi di laurea, al fine di valorizzarne le competenze, le attitudini e gli interessi.
È di ausilio allo studente di qualsiasi corso di laurea, sia dell’Ateneo Veronese sia esterno ad esso, intenzionato a iscriversi al suddetto corso di laurea specialistica, al fine di fornirgli i requisiti di accesso e individuare con lui i suoi possibili debiti formativi.
 
Il servizio è coordinato per l’A.A. 2006-2007 dal prof. Claudio Baccarani, dal prof. Federico Brunetti e dalla prof.ssa Elena Giaretta, e svolto dai seguenti cinque tutor (in ordine alfabetico): dott. Angelo Bonfantidott.ssa Paola Castellanidott.ssa Barbara Gaudenzidott.ssa Chiara Rossato e dott. Ivan Russo.
 
Da gennaio 2007 per accedere al servizio basta inviare un’e-mail, comprensiva dei propri riferimenti (nome, cognome, corso di laurea, facoltà e università di appartenenza) e del problema da valutare o del consiglio da richiedere, al seguente indirizzo di posta elettronica:
 
tutoraggiomc@economia.univr.it
 
 
Dal momento dell’invio della mail possono trascorrere al massimo due settimane per ottenere la risposta.
Si raccomandano sintesi e soprattutto chiarezza nell’esporre il problema da sottoporre ad analisi o il consiglio da richiedere al tutor.
In attesa di poter essere utili, salutiamo cordialmente
 
 
 
I membri del servizio di tutoraggio
 
Condividi