Gruppi di ricerca

Carreer orientation services

I prodotti della ricerca cui il Gruppo è giunto a oggi sono i seguenti e si sono focalizzati sull’importanza di un avvicinamento tra Università e altre istituzioni dedite all’education (a); sulle percezioni degli studenti universitari circa i servizi di orientamento forniti dagli Atenei italiani:

  1. Ugolini M., Cassia F., Cobelli N. (2021). “Public engagement, children, and the pleasure of knowledge: The experience of Kidsuniversity Verona, Italy”, in Papadimitriou and Bobc M. (Eds) (2021), Re-envisioning Hifher Education’ Public Engagement, pp. 205-227, ISBN: 978-3-030-55715-7, e-book ISBN: 978-3-030-55716-4.
  2. Cobelli N., Bonfanti A., Cubico S., Favretto G. (2019). “Quality and perceived value in career guidance e- services”, International Journal of Quality and Service Sciences, vol. 11, n. 1, pp. 53-68, ISSN: 1756-669X (research article - SJR Q1 Business and International Management; H Index 17).
  3. Cobelli N, Bonfanti A., Cubico S., Favretto G. (2017). “The impact of e-service quality and information quality on perceived value in career guidance e-services for students”, Proceedings, 20th Excellence in Services International Conference, The University of Verona, Italy, 6-7 September 2017, pp. 197-202, ISBN: 9788890432774.


Componenti: Angelo Bonfanti (referente), Nicola Cobelli, Serena Cubico, Giuseppe Favretto.

Referenti
Angelo Bonfanti

Angelo Bonfanti
Professore associato
Serena Cubico
Professore associato
Nicola Cobelli
Ricercatore a tempo determinato
Giuseppe Favretto
Cultore della materia
Argomento Area di ricerca
Benessere organizzativo e risorse umane Studi organizzativi
Organizational studies
Business-to-business branding Marketing
Marketing
Business to business management Marketing
Marketing
Competenze imprenditoriali Imprenditorialità
Entrepreneurship
Comportamento organizzativo Studi organizzativi
Organizational studies
Comportamento organizzativo ed economia comportamentale Studi organizzativi
Organizational studies
Diffusione di imprenditorialità sociale Imprenditorialità
Entrepreneurship
Dinamiche imprenditoriali Imprenditorialità
Entrepreneurship
Enterprise 4.0 e digital transformation Marketing
Marketing
Gestione della customer experience Gestione dei servizi
Service management
Gestione delle risorse umane Studi organizzativi
Organizational studies
M31 - Services management and marketing Marketing and Advertising, Marketing
Management strategico dei servizi Gestione dei servizi
Service management
Progettazione dei servizi Gestione dei servizi
Service management

Attività

Strutture

Condividi