Piano studio del curriculum MARKETING D'IMPRESA

logo

Anno di immatricolazione 2019/2020

Curriculum MARKETING D'IMPRESA

Il numero totale di crediti è 120.

Attività formative Curriculum
Anno Crediti TAF Attività A.A. di frequenza
B Corporate communication (SECS-P/08) 2019/2020
B Diritto industriale e della concorrenza (IUS/04) 2019/2020
B Economia comportamentale (SECS-P/01) 2019/2020
B Marketing communications (SECS-P/08) 2019/2020
B Statistica aziendale (SECS-S/03) 2019/2020
B Storia del commercio (SECS-P/12) 2019/2020
F Stage  
 
B Attività specifiche dell'indirizzo. Corporate identity ed etica d'impresa (SECS-P/08) 2020/2021
C Attività specifiche dell'indirizzo. Customer service e supply chain management (SECS-P/08) 2020/2021
B Attività specifiche dell'indirizzo. Digital business & web marketing (SECS-P/08) 2020/2021
B Attività specifiche dell'indirizzo. Linguaggio dei bilanci (SECS-P/07) 2020/2021
C Attività specifiche dell'indirizzo. Sociologia e psicologia dei consumi (SPS/07) 2020/2021
 
1° 2° D Attività a scelta dello studente  
 
15  E Prova finale  

Legenda
Tipo Attività Formativa (TAF)
A Attività di base
B Attività caratterizzanti
C Attività formative affini o integrative
D Attività a scelta dello studente
E Prova finale
F Altre attività
S Stage e tirocini presso imprese, enti pubblici o privati, ordini professionali
Attività specifiche dell'indirizzo. Attività specifiche dell'indirizzo.