Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa

logo

Insegnamenti

Elenco degli insegnamenti erogati nell'anno accademico selezionato, suddivisi per anno di iscrizione dello studente. Per verificare il piano didattico completo, si rimanda alla sezione Piani didattici.
   
Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

primo semestre (lauree magistrali) dal 05/10/20 al 23/12/20
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
B Creatività e marketing innovation Elena Giaretta (Coordinatore)
B Statistica aziendale Luigi Grossi (Coordinatore)
B Storia del commercio Maria Luisa Ferrari (Coordinatore)
C Agribusiness Davide Nicola Vincenzo Gaeta (Coordinatore)
B Corporate identity ed etica d'impresa Federico Brunetti (Coordinatore)
B Digital business & web marketing Ilenia Confente (Coordinatore)
B Marketing territoriale Vania Vigolo (Coordinatore)
C Sociologia e psicologia dei consumi Luca Mori (Coordinatore)
B Sostenibilita' territoriale Giovanni Goldoni (Coordinatore)

secondo semestre (lauree magistrali) dal 01/03/21 al 01/06/21
anni TAF Online Nome Docente o Coordinatore
B Diritto industriale e della concorrenza Paolo Butturini (Coordinatore)
B Economia comportamentale Luca Zarri (Coordinatore)
B Marketing communications Paola Signori (Coordinatore)
C Customer service e supply chain management Ivan Russo (Coordinatore)
C Food and wine marketing Roberta Capitello (Coordinatore)
B Linguaggio dei bilanci Riccardo Stacchezzini (Coordinatore)
B Storia dello sviluppo economico territoriale Sergio Noto (Coordinatore)