Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S)

Corso disattivato

Per visualizzare il proprio piano didattico selezionare l'anno di immatricolazione

Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

Attenzione: il corso di studi è disattivato, viene presentato di seguito l'ultimo piano didattico approvato


Piano didattico: attività formative suddivise per anno di iscrizione
Anno Crediti TAF Attività A.A. di frequenza
B Business plan e strategie d'impresa (SECS-P/08) 2003/2004
B Analisi fondamentale dei mercati (SECS-P/02) 2003/2004
A Storia della comunicazione (SECS-P/12) 2003/2004
S Bilancio e comunicazione d'impresa (SECS-P/07) 2003/2004
S Organizzazione della comunicazione interna (SECS-P/10) 2003/2004
A Economia e tecnica della comunicazione (SECS-P/08) 2003/2004
B Internet marketing and e-commerce (SECS-P/08) 2003/2004
B Diritto industriale (IUS/04) 2003/2004
B Diritto dell'unione europea: dell'informazione e dell'informatica (IUS/14) 2003/2004
C Sociologia dei consumi e della comunicazione (SPS/09) 2003/2004
B Teoria e tecnica delle rilevazioni campionarie (SECS-S/01) 2003/2004
A Economia e tecnica delle relazioni pubbliche (SECS-P/08) 2003/2004
S Finanza aziendale (SECS-P/09) 2003/2004
B Logistica e supply chain management (SECS-P/08) 2003/2004
C Sociologia dei processi economici del lavoro (SPS/09) 2003/2004
 
B Corporate identity and image (SECS-P/08) 2004/2005
S Crisis management (SECS-P/08) 2004/2005
B Economia dell'innovazione (SECS-P/06) 2004/2005
S La dimensione etica del marketing (SECS-P/08) 2004/2005
S Il marketing per le aziende non profit (SECS-P/08) 2004/2005
C Storia e teoria della mobilità sociale e dei flussi migratori (SECS-P/12) 2004/2005
S Trade marketing and category management (SECS-P/08) 2004/2005
S Customer relationship e product development management (SECS-P/08) 2004/2005
12  D A scelta dello studente  
F Altre attività (art. 10 co. 1 lett. f)  
20  E Prova finale