Pubblicazioni

Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca.  (2002)

Autori:
Favretto, Giuseppe
Titolo:
Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca.
Anno:
2002
Tipologia prodotto:
Curatela
Tipologia ANVUR:
Curatela
Lingua:
Italiano
Casa editrice:
Franco Angeli
Breve descrizione dei contenuti:
Una prima parte del volume è dedicata all'analisi della letteratura sulla qualità, in particolare di quella relativa all'ambito sanitario e al Quality Improvement. Vengono, poi, illustrati i centri metodologici gli strumenti utilizzati per l'indagine. L'ultima parte prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compieute al momento della dimissione.
Id prodotto:
165
Handle IRIS:
11562/165
depositato il:
19 luglio 2007
ultima modifica:
25 ottobre 2022
Citazione bibliografica:
Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca. , a cura di Favretto, GiuseppeFranco Angeli2002

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

Progetti Collegati
Titolo Dipartimento Responsabili
Validazione di un questionario ridotto per il monitoraggio continuo in ambito ospedaliero. (60% Favretto 2002) Dipartimento Management Giuseppe Favretto
<<indietro

Attività

Strutture

Condividi