Laboratorio per l'imprenditorialità

Laboratorio per l'imprenditorialità
Relatore:  Prof. Angelo Bonfanti - Dott. Luca Guarnieri
  lunedì 15 aprile 2024 alle ore 11.00 presso l'Aula Magna del Silos di Ponente (Via Cantarane 24 - VERONA)

Il Dipartimento di Management dell’Università di Verona insieme a Rete e a Invitalia, in collaborazione con AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale), invita studentesse e studenti alla presentazione del Laboratorio per l’Imprenditorialità, una sfida diretta a mettere in gioco le potenzialità e le capacità dei partecipanti nella creazione e valorizzazione di una propria idea d’impresa, che potrà essere coniugata con le possibilità di finanziamento offerte da Invitalia per la creazione di nuove imprese.

Rete è un progetto promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani attraverso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Invitalia.

Il Laboratorio per l’Imprenditorialità è una sfida rivolta a tutti gli studenti e studentesse delle università italiane, di qualsiasi facoltà, con l’obiettivo di far emergere le migliori idee d’impresa. I gruppi che intendono partecipare alla competizione sono chiamati a proporre un’idea progettuale che deve riguardare la creazione di una nuova impresa operante in un settore a scelta.  L'idea di business deve contribuire prioritariamente agli obiettivi della nuova Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile di Onu Italia 

Per maggiori informazioni: www.laboratorioimprenditorialita.it

Titolo Formato  (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione)
Locandina Laboratorio per l'imprenditorialità  pdfpdf (it, 479 KB, 10/04/24)

Referente
Angelo Bonfanti

Referente esterno
Luca Guarnieri

Data pubblicazione
10 aprile 2024

Condividi