In ogni caso gli studenti della classe 12, curriculum TUR, che fossero autorizzati a inserire Principi di Marketing Internazionale nel proprio piano di studi dovranno portare all'esame un programma ad hoc per non frequentanti, data la parziale sovrapposizione di alcuni argomenti istituzionali del corso con quello di Principi di marketing turistico.
Il programma ad hoc consiste in:
Cateora PR, Graham JL, Marketing internazionale. Imprese italiane e mercati mondiali (ed. italiana a cura di Mattiacci A, Guerini C). Hoepli, Milano, tutto tranne capitoli 6-7-8-11.
Gli studenti di TUR non possono sostenere l'esame di Principi di Marketing Internazionale come frequentanti.
La prova d'esame è solo orale
Gli studenti di TUR o di altri corsi di studi sono invitati a far presente la loro situazione all'atto dell'iscrizione, con email alla docente.
Vania Vigolo
La prova d'esame è solo orale
Gli studenti di TUR o di altri corsi di studi sono invitati a far presente la loro situazione all'atto dell'iscrizione, con email alla docente.
Vania Vigolo