To show the organization of the course that includes this module, follow this link Course organization
CHIARIRE IL CONCETTO DI STRATEGIA E ANALIZZARNE I CONTENUTI NELLA COSTRUZIONE DEL BUSINESS PLAN SOTTOLINEANDO LA VALENZA COMUNICATIVA DEL DOCUMENTO
- VISIONE, MISSIONE E STRATEGIA: CONCETTI E CONTENUTI DI AZIONE
- I CONDIZIONAMENTI E LE OPPORTUNITÀ DEL DIVENIRE AMBIENTALE: LA GESTIONE DEL DISORIENTAMENTO
- LA PROGETTAZIONE E LA VALUTAZIONE DELLA STRATEGIA : IL BUSINESS PLAN
- L’IMPLEMENTAZIONE DELLA STRATEGIA: LA RELAZIONE TRA STRATEGIA E STRUTTURA ED IL RUOLO DELLA COMUNICAZIONE
- IL CONTROLLO DEL DIVENIRE STRATEGICO
- LA STRATEGIA PROGETTATA E LA STRATEGIA EMERGENTE: LA NECESSITÀ DI RIDEFINIRE E COMUNICARE
- L’ANALISI DEI MEGATREND E LA DEFINIZIONE DEGLI SCENARI STRATEGICI
- LO STUDIO DEL DIVENIRE DEL MERCATO
- IL CONTROLLO E LA VALUTAZIONE DEI COMPETITOR: DALL’AREA DI AFFARI AI GRUPPI STRATEGICI DI IMPRESE
- IL BUSINESS PLAN COME STRUMENTO DI VALUTAZIONE, CONTROLLO E COMUNICAZIONE DELLA STRATEGIA
- LA COSTRUZIONE DI UN BUSINESS PLAN A SOSTEGNO DELLA NASCITA DI UN’IMPRESA
- IL BUSINESS PLAN PER LA GESTIONE DELLE CRISI AZIENDALI
- IL BUSINESS PLAN E LE RELAZIONI INTERNE: I RAPPORTI CON IL SINDACATO
- IL BUSINESS PLAN E LE RELAZIONI ESTERNE: I RAPPORTI CON I MASS MEDIA E L’OPINIONE PUBBLICA
PER I FREQUENTANTI: L'ESAME CONSISTE NELL'ESPOSIZIONE DI UN PIANO DI BUSINESS
PER I NON FREQUENTANTI: L'ESAME CONSISTE IN UNA PROVA SCRITTA CON DOMANDE APERTE A RISPOSTA SINTETICA ED IN UNA PROVA ORALE SUCCESSIVA AL SUPERAMENTO DELLA PROVA SCRITTA
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>