To show the organization of the course that includes this module, follow this link Course organization
Il corso si propone di approfondire la conoscenza della Rete e delle sue possibili applicazioni in chiave aziendale, con particolare riguardo alle aree del Marketing e della vendita on line.
L’innovazione delle Information and Communication Technologies
Forme di comunicazione e comunicazione mediata dal computer
Cenni sull’economia dell’informazione
Infrastruttura, attori e funzionamento di Internet e del World Wide Web
Le Information and Communication Technologies ed il business: le nuove opportunità
Le leve del Marketing in un contesto digitale
Nuove regole per un nuovo mondo: scenari evolutivi del business in Rete
Costruzione, gestione ed uso efficace di un sito web
E-felicità o e-llusione?
Metodi didattici
Sono previsti interventi in aula di studiosi, imprenditori ed esperti che presentano la loro esperienza in qualità di testimoni privilegiati.
L’esame consiste in un colloquio orale.
Via Cantarane, 24
37129 Verona
VAT number01541040232
Italian Fiscal Code93009870234
© 2024 | Verona University
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>