Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Title Programme Director Starting date End date
Logistics Day 2019 – Toyota Production System in action: dalla lean factory alla smart factory” Barbara Gaudenzi 5/16/19  5/16/19 
ECONOMIA CIRCOLARE E LOGISTICA INTEGRATA PER UNA SOCIETÀ SOSTENIBILE E INCLUSIVA Ivan Russo 5/27/19  5/27/19 
Educazione finanziaria Riccardo Stacchezzini 9/27/19  9/27/19 
PID Tour - Comunicazione e marketing digitale. Come le piccole imprese possono creare valore impiegando le nuove tecnologie Marta Maria Ugolini 10/24/19  11/21/19 
Vendere online, vendere in store? Il labirinto della Omnicanalità. Ivan Russo 11/21/19  11/21/19 
Ciclo di incontri "Pillole di sostenibilità" Veronica Polin 12/10/19  4/28/20 
Tot 6 Events