Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09)

per Informazioni
Unità operativa: Gestione didattica

Corso disattivato

Per visualizzare il proprio piano didattico selezionare l'anno di immatricolazione

Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

Attenzione: il corso di studi è disattivato, viene presentato di seguito l'ultimo piano didattico approvato

Questa laurea è in serie alla laurea triennale Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09).
Ripristina

Piano didattico: attività formative suddivise per anno di iscrizione
Anno Crediti TAF Attività A.A. di frequenza
B Business plan e strategie d'impresa (SECS-P/08) 2008/2009
B Diritto dell'unione europea: dell'informazione e dell'informatica (IUS/14) 2008/2009
10  B Economia e tecnica della comunicazione (SECS-P/08) 2008/2009
10  B Economia e tecnica della comunicazione interna e delle relazioni pubbliche (SECS-P/08) 2008/2009
B Internet marketing (SECS-P/08) 2008/2009
B Linguaggio dei bilanci I (SECS-P/07) 2008/2009
B Statistica aziendale (SECS-S/03) 2008/2009
C Sociologia dei processi economici (SPS/09) 2008/2009
C Diritto industriale (IUS/05) 2008/2009
D A scelta dello studente (laurea specialistica) (-) 2011/2012
 
B Corporate identity and image (SECS-P/08) 2009/2010
10  B Customer service e supply chain management (SECS-P/08) 2009/2010
B Economia dell'ambiente (SECS-P/06) 2009/2010
B Economia dell'innovazione (SECS-P/06) 2009/2010
B Etica dell'impresa (SECS-P/08) 2009/2010
B Linguaggio dei bilanci II (SECS-P/07) 2009/2010
C Storia e teoria della mobilità sociale (SECS-P/12) 2009/2010
20  E Prova finale (laurea specialistica) (-) 2009/2010