Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale

Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale
  mercoledì 12 aprile 2017
VERONA 12 aprile ore 9.00 - Polo Santa Marta

“L’arte della sostenibilità”: è questo il titolo della Va edizione de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale in programma il 3 e 4 ottobre 2017 presso l’Università Bocconi. 
Il significato del titolo di questa edizione è molto ampio, non volendosi limitare al sostegno delle imprese a progetti culturali. Come sempre infatti il Salone affronterà temi attuali e diversificati: dall’evoluzione del welfare alla sostenibilità della filiera, dall’impatto sociale sulla comunità alle azioni a favore del territorio.
In preparazione all’edizione nazionale, sono organizzate 8 tappe volte a valorizzare le esperienze dei territori e sottolineare le diverse peculiarità.

La 5a tappa di questo percorso si terrà il 12 aprile 2017 a partire dalle ore 9.00 presso l’Università degli Studi di Verona, Dipartimento di Economia Aziendale, Polo Santa Marta in via Cantarane 24.

Il programma prevede presentazioni accademiche e aziendali, nonché visite guidate.
L’evento darà l’opportunità ai partecipanti (manager, operatori, docenti, studenti, start up ed esperti) di incontrare organizzazioni che credono nei valori della corporate social responsibility e dell’innovazione sociale e che li hanno messi al centro del loro modo di fare impresa. 

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti previa registrazione.

Federico Brunetti
Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese

Allegati


Condividi