Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Titolo Referente Data inizio Data fine
ECONOMIA CIRCOLARE E LOGISTICA INTEGRATA PER UNA SOCIETÀ SOSTENIBILE E INCLUSIVA Ivan Russo 27/05/19  27/05/19 
Educazione finanziaria Riccardo Stacchezzini 27/09/19  27/09/19 
PID Tour - Comunicazione e marketing digitale. Come le piccole imprese possono creare valore impiegando le nuove tecnologie Marta Maria Ugolini 24/10/19  21/11/19 
Ciclo di incontri "Pillole di sostenibilità" Veronica Polin 10/12/19  28/04/20 
Tot 4 Eventi