Public Engagement

L’università organizza e promuove incontri, conferenze, spettacoli ed eventi aperti alla città per divulgare la ricerca scientifica anche tra i non esperti e condividere così la conoscenza.
Con l’espressione public engagement si identifica questo insieme di attività, senza scopo di lucro, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società svolte a beneficio di pubblici diversi rispetto agli studenti, alle comunità scientifiche o alle imprese.

   
 


Titolo Referente Data inizio Data fine
Logistics Day 2019 – Toyota Production System in action: dalla lean factory alla smart factory” Barbara Gaudenzi 16/05/19  16/05/19 
ECONOMIA CIRCOLARE E LOGISTICA INTEGRATA PER UNA SOCIETÀ SOSTENIBILE E INCLUSIVA Ivan Russo 27/05/19  27/05/19 
Educazione finanziaria Riccardo Stacchezzini 27/09/19  27/09/19 
PID Tour - Comunicazione e marketing digitale. Come le piccole imprese possono creare valore impiegando le nuove tecnologie Marta Maria Ugolini 24/10/19  21/11/19 
Vendere online, vendere in store? Il labirinto della Omnicanalità. Ivan Russo 21/11/19  21/11/19 
Ciclo di incontri "Pillole di sostenibilità" Veronica Polin 10/12/19  28/04/20 
OPEN DAY di Area Economica - Presentazione dei corsi di studio triennali a Verona (20.01) e a Vicenza (24.01), ore 9-13 Angelo Bonfanti 20/01/20  24/01/20 
Tot 7 Eventi