Elenco organi collegiali

 


Collegio didattico di Economia Aziendale
Il Collegio Didattico:
- organizza le attività didattiche di un singolo corso o di più corsi di studio, anche di classi diverse purché omogenee dal punto di vista scientifico-culturale
- può essere istituito autonomamente all’interno del Dipartimento o di una Struttura di Raccordo
- è composto dai docenti del/i corso/i di studio e da una rappresentanza degli studenti definita dal Regolamento Generale di Ateneo
- è convocato e presieduto da un Presidente eletto, nel proprio seno, dai componenti il Collegio stesso
- esercita le seguenti attribuzioni:
a) organizza e coordina le attività di insegnamento e di didattica dei corsi di studio ad esso afferenti
b) esamina e approva i piani di studio degli studenti
c) formula proposte e pareri in ordine alle modifiche statutarie attinenti ai Corsi di Studio
 

Comitato Scientifico del Corso di perfezionamento e Aggiornamento professionale in Packaging e comunicazione del vino
 

Comitato scientifico del Corso di Perfezionamento e Aggiornamento professionale in Risk Management - Gestione del rischio, Sicurezza e Controllo
 

Comitato scientifico del Corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale in Marketing del vino
 

Comitato scientifico del Corso di Perfezionamento e di Aggiornamento professionale in Tecniche di comunicazione aziendale
 

Comitato Scientifico del Corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale in Tecniche di comunicazione aziendale – Event Management 3.0
 

Comitato scientifico del Corso di perfezionamento in Middle manager commerciale. Guidare i collaboratori all’interno dell’azienda e nella struttura di vendita
 

Comitato scientifico del Corso di perfezionamento in Retail Management
 

Comitato scientifico del Corso di preparazione alla professione di Dottore commercialista e all'attività di Revisore legale
 

Comitato Scientifico del Corso perfezionamento e di aggiornamento professionale in Business Intelligence e Knowledge Management
 

Comitato scientifico del Master Universitario in Logistica Integrata e Supply Chain Management
 

Comitato scientifico del Smart Energy Management. Gestire i processi di efficienza energetica in azienda
 

Commissione Paritetica del Dipartimento di Economia Aziendale
 

Consiglio di Dipartimento di Economia Aziendale
Le competenze del Consiglio di Dipartimento sono indicate nell'art. 35 dello Statuto dell'Università. In particolare il Consiglio approva il bilancio di previsione del Dipartimento, le eventuali note di variazione in corso d'anno, nonché il conto consuntivo. Il Consiglio, inoltre, programma le attività del Dipartimento e svolge tutti gli altri compiti che gli sono attribuiti dalle leggi, dallo Statuto e dai Regolamenti dell'Ateneo. Il Consiglio, infine, può delegare alla Giunta l'esercizio di specifiche competenze. Le modalità di funzionamento del Consiglio sono contenute nel Regolamento del Dipartimento.

Team per l'assicurazione della qualità del CdL in Economia Aziendale di Verona

I Team di Assicurazione della Qualità (TAQ) sono responsabili di tutte le procedure relative all’accreditamento iniziale e periodico dei corsi di studio, con particolare riferimento alla redazione dei Rapporti di Riesame Annuali e ciclico, nonché alla compilazione delle schede SUA-CdS. 
Svolgono inoltre l’istruttoria di tutte le pratiche studenti, a eccezione di quelle relative a carriere e titoli di studio stranieri nelle lauree triennali.