Fabio Cassia

Foto per sito,  14 dicembre 2014
Qualifica
Ricercatore
Settore disciplinare
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Settore di Ricerca (ERC)
SH1_2 - International trade; international business; international management

SH1_10 - Management; organisational behaviour; operations management

SH1_9 - Marketing

Ufficio
Santa Marta,  Piano 2,  Stanza 2.83
Telefono
0458028689
Fax
0458028220
E-mail
fabio|cassia*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

PROSSIMI RICEVIMENTI:
-lunedì 4 giugno: ore 9-11
-martedì 12 giugno (solo per laureandi di luglio 2018 e solo in caso di estrema necessità): su appuntamento
-lunedì 18 giugno: ore 9-10,30
-lunedì 25 giugno: ore 9-11

Per i laureandi di luglio: dal  6 al 9 giugno e dal 13 al 22 giugno (con l'eccezione di lunedì 18) sarò in missione, di conseguenza in questi periodi non ci sarà ricevimento nè correzione tesi. Si chiede quindi di tenerne conto nell'organizzare le tempistiche di lavoro e l'adempimento delle formalità previste per il deposito della tesi.

IMPORTANTE: 
Si prega di controllare sempre questa pagina per verificare eventuali variazioni dei ricevimenti.
 

Curriculum

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 18.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.

Corso Nome Crediti totali Online Crediti del docente Moduli svolti da questo docente
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2018/2019)   9   
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2017/2018)   9  eLearning
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Principi di marketing internazionale [Cognomi A-L] (2017/2018)   9  eLearning
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2016/2017)   9  eLearning
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2015/2016)   9   
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2014/2015)   9   
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo Management per l'editoria (m) (2014/2015)   12    (Parte 2)
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2013/2014)   9   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [Cognomi F-O] (2012/2013)   9   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt A-L] (2011/2012)   9   
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e gestione delle imprese turistiche (2010/2011)   5   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt M-Z] (2010/2011)   9   
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Marketing avanzato per beni e servizi (2010/2011)   9    (Modulo 1)
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt M-Z] (2009/2010)   9   
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato) Strategie competitive per i mercati emergenti (2009/2010)   6   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt dispari] (2008/2009)   9   
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato) Strategie competitive per i mercati emergenti (2008/2009)   6   
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato) Strategie competitive per i mercati emergenti (2007/2008)   6