Fabio Cassia

Foto per sito,  14 dicembre 2014
Qualifica
Ricercatore
Settore disciplinare
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Settore di Ricerca (ERC)
SH1_2 - International trade; international business; international management

SH1_10 - Management; organisational behaviour; operations management

SH1_9 - Marketing

Ufficio
Santa Marta,  Piano 2,  Stanza 2.83
Telefono
0458028689
Fax
0458028220
E-mail
fabio|cassia*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

PROSSIMI RICEVIMENTI:
Mercoledì 14 febbraio dalle 9,30 alle 11,00.
Giovedì 22 febbraio dalle 12,00 alle 13,30.
A partire dal 26 febbraio e per tutto il secondo semestre il ricevimento si terrà il lunedì dalle 9,00 alle 11,00.

IMPORTANTE: 
Si prega di controllare sempre questa pagina per verificare eventuali variazioni dei ricevimenti.
 

Curriculum

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 17.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.

Corso Nome Crediti totali Online Crediti del docente Moduli svolti da questo docente
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2017/2018)   9  eLearning
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Principi di marketing internazionale [Cognomi A-L] (2017/2018)   9   
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2016/2017)   9  eLearning
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2015/2016)   9   
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2014/2015)   9   
Laurea magistrale in Editoria e giornalismo Management per l'editoria (m) (2014/2015)   12    (Parte 2)
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Gestione strategica per i mercati internazionali (2013/2014)   9   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [Cognomi F-O] (2012/2013)   9   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt A-L] (2011/2012)   9   
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e gestione delle imprese turistiche (2010/2011)   5   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt M-Z] (2010/2011)   9   
Laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale Marketing avanzato per beni e servizi (2010/2011)   9    (Modulo 1)
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt M-Z] (2009/2010)   9   
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato) Strategie competitive per i mercati emergenti (2009/2010)   6   
Laurea in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale Fondamenti di management [CInt dispari] (2008/2009)   9   
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato) Strategie competitive per i mercati emergenti (2008/2009)   6   
Laurea Specialistica in Lingue per la comunicazione commerciale e la promozione del turismo internazionale - ordinamento fino all'a.a. 2008/09 (disattivato) Strategie competitive per i mercati emergenti (2007/2008)   6   

 
Competenze
Argomento Descrizione Area di ricerca
M16 - International business (focusing on strategies to compete in emerging markets) Analysis of agri-food and wine emerging markets Agricultural and Natural Resource Economics; Environmental and Ecological Economics - Agriculture
M31 - Branding strategies and relationships in business-to-business markets Business Administration and Business Economics; Marketing; Accounting - Marketing and Advertising, Marketing
M31 - Marketing strategies and marketing performance measurement in tourism & hospitality Business Administration and Business Economics; Marketing; Accounting - Marketing and Advertising, Marketing
M31 - Services management and marketing Business Administration and Business Economics; Marketing; Accounting - Marketing and Advertising, Marketing