Paola Signori

Prof. Paola Signori,  16 settembre 2016
Qualifica
Professore associato
Settore disciplinare
SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Settore di Ricerca (ERC)
SH1_9 - Industrial organisation; strategy; entrepreneurship

SH1_2 - International trade; international business; international management; spatial economics

SH1_10 - Management; marketing; organisational behaviour; operations management

Uffici
Santa Marta,  Piano 2,  Stanza 2.67  -  Complesso Universitario (Vicenza),  Piano ,  Stanza 13
Telefono
0444/393942 (VI) 045/8028492 (VR)
Fax
0444/393922 (VI) 045/8028062 (VR)
E-mail
paola|signori*univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.

Orario di ricevimento

SEDI DEL RICEVIMENTO: i laureandi delle triennali (solo di Vicenza), specialistiche o magistrali (di entrambe le sedi) sono ricevuti nella sede di Vicenza, di Viale Margherita 87 ufficio 13 terzo livello, o su richiesta nella sede di Verona, Santa Marta, Dipartimento di Economia Aziendale, Via Cantarane 24, ufficio 2.67 (oppure ala EST sala riunioni se espressamente indicato).

Si comunica che non verranno accettate richieste di tesi generiche e pervenute via email - per richiedere la tesi si consiglia di presentarsi di persona a ricevimento con un'idea o un progetto strutturato. Raccomando anche di evitare di scrivere email fuori dagli orari d'ufficio (evitare orari serali, notturni, prefestività e festività). Da Settembre 2017 si prega di usare Doodle per i ricevimenti di Vicenza.

Prossimi ricevimenti:
- 5/9 a VICENZA alle ore 9.00
- 11/9 a VERONA (quindi non Vicenza) alle ore 12.30
- Dal 25 Settembre ogni martedi mattina a Vicenza dalle ore 11.30: 26/9 - 3/10 - 10/10 - 17/10 - 24/10 - 31/10 - 7/11 - 14/11 - 21/11 - 28/11 sospeso per lauree - 5/12 - 12/12. Eventuali variazioni saranno comunicate su questa pagina e direttamente a chi si prenota.
-
​PRENOTAZIONI=

PER VICENZA (e per i ricevimenti dal 26/9) ci si prenota tramite DOODLE a questo link:
https://doodle.com/poll/gnea5utgck68sdsa

PER VERONA: Saranno fissati ricevimenti ad hoc, ma in generale dai primi di Ottobre è possibile trovare la docente sempre prima o dopo le lezioni di Marketing Communications (non durante, perchè anche i docenti fanno pausa!). Serve solo avvisare la docente per motivi organizzativi, inviandole una email qualche giorno lavorativo precedente alla data in cui si desidera parlarle, ricordando nell'oggetto il motivo per cui si chiede l'incontro (es: "Titolo tesi e stato avanzamento"; "Richiesta tutor accademico per stage", "consigli per l'esame", "consigli per lo studio", o anche solo "per un saluto e un aggiornamento"...).
 

Curriculum

Insegnamenti

Insegnamenti attivi nel periodo selezionato: 67.
Clicca sull'insegnamento per vedere orari e dettagli del corso.

Corso Nome Crediti totali Online Crediti del docente Moduli svolti da questo docente
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2017/2018)   6  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Marketing communications (2017/2018)   9  eLearning
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2017/2018)   9   
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2016/2017)   6  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Marketing communications (2016/2017)   9  eLearning
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2016/2017)   9  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2015/2016)   6  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Marketing communications (2015/2016)   9  eLearning
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2015/2016)   9  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2014/2015)   6  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Marketing communications (2014/2015)   9  eLearning (Lezione 1)
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2014/2015)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Comunicazione di mercato e frontiere del marketing (2013/2014)   9  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2013/2014)   6  eLearning
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2013/2014)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Comunicazione di mercato e frontiere del marketing (2012/2013)   9  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Verona) Marketing (2012/2013)   6  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2012/2013)   6  eLearning
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2012/2013)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Comunicazione di mercato e frontiere del marketing (2011/2012)   9  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Verona) Marketing (2011/2012)   6  eLearning
Laurea in Economia Aziendale (Vicenza) Marketing (2011/2012)   6  eLearning
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2011/2012)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Comunicazione di mercato e frontiere del marketing (2010/2011)   9  eLearning
Laurea magistrale in Economia delle Imprese e dei Mercati Internazionali Logistica e marketing internazionale (2010/2011)   9  eLearning
Laurea in Economia del Commercio internazionale (classe 28) Vicenza (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Premio marketing (2010/2011)   3   
Laurea magistrale in Direzione Aziendale Relationship marketing (2010/2011)   9  eLearning
Laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa Comunicazione di mercato e frontiere del marketing (2009/2010)   9  eLearning (1 - lezione)
Laurea magistrale in Economia delle Imprese e dei Mercati Internazionali Logistica e marketing internazionale (2009/2010)   9    (2 - lezione)
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (2009/2010)   10    (1 - lezione)
Laurea in Economia del Commercio internazionale (classe 28) Vicenza (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2009/2010)   5   
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e tecnica della comunicazione (2008/2009)   10    1 - lezione
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (2008/2009)   10    1 - lezione
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing e logistica internazionale (2008/2009)   5    2 - lezione
Laurea in Economia del Commercio internazionale (classe 28) Vicenza (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2008/2009)   5    1 - lezione
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing internazionale (2008/2009)   10    1 - lezione
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e tecnica della comunicazione (2007/2008)   10    Lezione 1
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (2007/2008)   10    Lezione 1
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing e logistica internazionale (2007/2008)   5   
Laurea in Economia del Commercio internazionale (classe 28) Vicenza (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2007/2008)   5    Lezione 1
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing internazionale (2007/2008)   10    Lezione 1
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Corporate identity and image (2006/2007)   5    lezione 2
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e tecnica della comunicazione (2006/2007)   10    lezione 1
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (2006/2007)   10    lezione 2
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing e logistica internazionale (2006/2007)   5   
Laurea in Economia aziendale (classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2006/2007)   5    lezione 1
Laurea in Economia del Commercio internazionale (classe 28) Vicenza (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2006/2007)   5    lezione 1
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing internazionale (2006/2007)   10    lezione 1
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e tecnica della comunicazione (2005/2006)   10    lezione 1
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Management internazionale (2005/2006)   5    1,5  LEZIONE 2
Laurea in Economia e management delle Imprese di Servizi (Classe 17) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (2005/2006)   10    0,5  LEZIONE 3
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing e logistica internazionale (2005/2006)   5    LEZIONE 1
Laurea in Economia del Commercio internazionale (classe 28) Vicenza (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing (fondamenti) (2005/2006)   5    4,5  LEZIONE 1
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing internazionale (2005/2006)   10    LEZIONE 1
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Economia e tecnica della comunicazione (2004/2005)   10    10 
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (fondamenti) (2004/2005)   4   
Laurea in Economia e Commercio (Classe 17) Marketing (fondamenti) [Cognomi L-Z] (2004/2005)   4   
Laurea specialistica in Economia internazionale (Classe 64/S) (ordinamento fino all'a.a. 2008/09) Marketing internazionale (2004/2005)   10    10 
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione (a esaurimento) (Classe 84/S) Economia e tecnica della comunicazione (2003/2004)   4   
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (avanzato) (2003/2004)   4     
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (fondamenti) (2003/2004)   4     
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (fondamenti) [Cognomi L-Z] (2003/2004)   4     
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (avanzato) (2002/2003)   4     
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (fondamenti) (2002/2003)   4     
Laurea in Economia aziendale (a esaurimento) Classe 17 Marketing (fondamenti) [Cognomi L-Z] (2002/2003)   4     
Laurea in Economia del Commercio internazionale (Classe 17) Vicenza Marketing (fondamenti) (2001/2002)   4     
Laurea in Economia dei Mercati e degli Intermediari finanziari (ad esaurimento) Classe 17 Marketing (fondamenti) [Cognomi L-Z] (2001/2002)   4     

Attività didattiche avanzate
Nome Online
Marketing and Logisitcs (28° Ciclo - GSEM - Dottorato in Economia e Direzione Aziendale (ultimo ciclo attivato 28° - anno 2013))
 



Presidente
  • Comitato scientifico del Corso di Perfezionamento in Enterprise Risk Management
  • Comitato scientifico del Master in Logistica integrata - Supply Chain Integrated Management

Paola Signori
Carica Organo collegiale
componente Collegio didattico di Economia Aziendale - Dipartimento Economia Aziendale
Comitato Scientifico del Master Universitario in International Master of Business Administration
componente Consiglio dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale con sede a Verona
componente Consiglio dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale con sede a Vicenza/Consiglio Didattico del Polo Scientifico Didattico di "Studi sull'Impresa"
componente Consiglio di Dipartimento di Economia Aziendale - Dipartimento Economia Aziendale
Personale Docente del Dipartimento di Economia Aziendale